Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è dom 19 gen 2020, 08:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Futuro CNB e presidente
MessaggioInviato: sab 04 gen 2020, 13:45 
Non connesso

bobmartin ha scritto:
Caro Florin, a me interessa relativamente rivendicare il diritto di diventare un tesserato; per me sarebbe solo un'inutile spesa, specie ora che si è chiarito che non ci saranno nuove elezioni.

Chi ha chiarito che non ci saranno elezioni ?? Alfonso ha preferito sparire di nuovo dal forum invece di rispondere alle mie domande, il vice si è autosospeso pare comunque sparito pure lui da un pò di tempo, il resto del consiglio è in silenzio qui sul forum. Per me è tutto da vedere, magari stanno ancora verificando i CV di una marea di candidati di cui non sappiamo nulla ! :)
Inoltre i tuoi 30 Eur sarebbero comodi per le casse del CNB così come quelli di Riccardo, è un periodo di magra, non credo ci si può permettere di rinunciare facilmente a dei potenziali soci.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 04 gen 2020, 22:53 
Non connesso

Secondo me, potrebbero permettersi di rinunciare,volentieri, ai tuoi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 05 gen 2020, 00:22 
Non connesso

riccardo ha scritto:
Secondo me, potrebbero permettersi di rinunciare,volentieri, ai tuoi.

Ci hai visto bene ma non hai letto, Alfonso ha detto la stessa cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 05 gen 2020, 12:22 
Non connesso

riccardo ha scritto:
, .. potrebbero permettersi di rinunciare,volentieri, ai tuoi.

È pensa che invece gli ho chiesto ufficialmente di rinunciare ai tuoi. Oltre che ai miei, s'intende.
Sono curioso di sapere come andrà a finire.
Non c:è nulla di personale nella richiesta. Cerco solo di capire qual è la differenza tra il tuo caso e il mio. Perché se a me é stata rifiutata l'iscrizione (a cui sono pure stato invitato) in quanto non attivo ai tornei...

“Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.”
G.O.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 05 gen 2020, 22:19 
Non connesso

Il mio intervento aveva Popa come soggetto sottinteso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 06 gen 2020, 11:29 
Non connesso

riccardo ha scritto:
Il mio intervento aveva Popa come soggetto sottinteso.

Si capiva evidentemente ma come vedi le opinioni possono essere diverse. Io faccio opposizione ad un presidente, tu lo fai a me (chiunque io appoggi non va bene lol) che ora sono un semplice socio, contento tu.
Al ritorno dai mondiali francesi ci sentiamo magari, spero che il Cnb e Alfonso ci comunichino qualcosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao Florin
MessaggioInviato: lun 06 gen 2020, 22:05 
Non connesso

Florin ha scritto:
pierino ha scritto:
mi chiamo Piero e sono iscritto in questo forum da pochissimo.

Quello che conta e che risulta in modo evidente è che sprechi la tua intelligenza in banalità orrende.

Se sei nuovo faresti meglio ad aspettare un po' prima di dare certi giudizi, non credo proprio tu conosca bene la situazione, dovresti leggere come minimo altri thread e credo non basterebbe.
Si tratta comunque di una situazione di dimissioni del presidente annunciate entro la fine del 2019, confermate qui sul forum dal vice pur sotto condizione. Non si sa più nulla di ufficiale perché le comunicazioni dal vertice sono state tagliate, sono varie versioni, mancano pochi giorni comunque e ad una soluzione accettabile per tutti bisogna arrivare.

certo non mi dici tu quando devo parlare, sei un povero cafone di provincia ansioso di città, dev'essere dura, darei i numeri anche a Roma e Milano. L'Italia è un povero paese provinciale, ci sono solo nato ed ho studiato in collegio fino a 13 anni.
tu sei un rom?

sono un lettore veloce: se levassimo tutti i tuoi post, il forum sarebbe quasi leggibile. Invece da te emana puzza di invidia, sei proprio un poveraccio, un giorno diventerai presidente di questo CIRCOLO NAZIONALE o no? Penso di no: non hai la conoscenza di niente, non sei necessario a nessuno, quindi il tuo potere vale zero.
So long.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 08 gen 2020, 20:56 
Non connesso

Pierino
Il titolo dell' argomento è 'Futuro CNB e presidente'.
Si può essere contrari o favorevoli a quello che scrive Popa.
Contrari o favorevoli indipendentemente dal fatto che possa essere :
rom, sinti, curdo, ebreo, nero, wasp, cattolico, musulmano, .....
Indipendentemente .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ciao Florin
MessaggioInviato: mar 14 gen 2020, 11:25 
Non connesso

pierino ha scritto:

certo non mi dici tu quando devo parlare, sei un povero cafone di provincia ansioso di città, dev'essere dura, darei i numeri anche a Roma e Milano. L'Italia è un povero paese provinciale, ci sono solo nato ed ho studiato in collegio fino a 13 anni.
tu sei un rom?

sono un lettore veloce: se levassimo tutti i tuoi post, il forum sarebbe quasi leggibile. Invece da te emana puzza di invidia, sei proprio un poveraccio, un giorno diventerai presidente di questo CIRCOLO NAZIONALE o no? Penso di no: non hai la conoscenza di niente, non sei necessario a nessuno, quindi il tuo potere vale zero.
So long.

Il mio era ovviamente soltanto un consiglio ma vedo che continui a dare giudizi a destra e a sinistra, manco mi conosci e credo nemmeno il CNB. Qui sul forum c'è democrazia, puoi scrivere quando e quello che vuoi però nelle regole che la società ha.
Non sono un rom ma non capisco il perchè di questa domanda, a me non interessa di che etnia sei, piuttosto dove vivi e come ti chiami visto che chi scrive qui ci si conosce praticamente tutti.
Vedo che il presidente CNB non si è attivato per questo post, in situazioni simili lo aveva fatto in passato perché è lui che si occupa di questioni etiche, forse devo fare una richiesta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 09:38 
Non connesso

A quanto pare non ci saranno più interventi dei vertici CNB qui sul forum su questo tema, la tattica dello struzzo direi, avranno i loro motivi. Gli altri interventi, a parte Bobmartin, sono stati per contestare chi contesta, succede anche in politica, a questo punto inutile andare avanti con questo thread. Chi vuole sapere sapere cosa succederà e/o trasparenza lo chieda direttamente ai vertici o ancora meglio direttamente nell'assemblea di Torino per chi sarà presente, farò anche io così.
Fra 2 anni i mondiali saranno in casa a Venezia e quindi è necessario che si raggiunga un ricompattamento dell'ambiente, meglio iniziare prima possibile. Una separazione dei poteri (ora il presidente CNB è anche l'organizzatore della maggior parte dei tornei, tutti tranne uno) è necessaria, se Alfonso trova l'intesa per fare solo l'organizzatore il problema sarà credo risolto altrimenti qualcosa va fatto e credo i circoli dovranno avere un coinvolgimento maggiore, agli inizi del CNB era così. A mio avviso è necessario anche un miglioramento nel funzionamento degli organi operativi del CNB, il consiglio e le commissioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora