Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è gio 12 dic 2019, 06:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia espulsione, per te Alfonso
MessaggioInviato: lun 02 dic 2019, 19:05 
Non connesso

ciao Alfonso,
c'è qualcosa che non mi convince: non sono socia del CNB, tanto meno del CDBM.
Come mai ricevo da Tulajoe una mail nella quale mi avvisa che la Federazione Italiana mi ha espulsa e quindi non posso giocare il torneo?
Io non appartengo a nessuna federazione: non sono di nessuno e quindi nessuno si può arrogare il diritto di espellermi, da cosa? dalla federazione fantasma?
Vedo sul tuo statuto che avrei dovuto ricevere una raccomandata dal CNB, ma io non sono una tesserata.

Art. 10 - Le deliberazioni prese in materia di esclusione debbono essere comunicate ai soci destinatari, mediante lettera raccomandata, ad eccezione del caso previsto alla lettera b) dell'articolo 9, e devono essere motivate. L'associato, potrà, entro 30 giorni da tale comunicazione, al fine di contestare gli addebiti a fondamento del provvedimento di esclusione, inviare una lettera raccomandata al Presidente dell'Associazione chiedendo la convocazione, entro 40 giorni, dell'Assemblea per discutere di tale provvedimento.
L'esclusione diventa operativa con l'annotazione del provvedimento nel libro soci che avviene decorsi 40 giorni dall'invio del provvedimento ovvero a seguito della delibera dell'assemblea che abbia ratificato il provvedimento di espulsione adottato dal Consiglio Direttivo.

E se anche non appartengo al caso dell'articolo 10, una mail con spiegazioni era dovuta, per educazione. Ti pare?

Mentre invece c'è chi, come quel CAZZARO DI FLORIN, che dichiara: IL CDBM NON MI PUO' BUTTARE FUORI, con quella sua supponenza veramente irritante, ma dov'è scritto?
E perchè?
Ha stretto un patto di sangue con Selvi?
Ma chi è mai questo imbecille rompicoglioni che ammorba i frequentatori del forum di kakate?

Aspetto un tua gentile spiegazione.
grazie mille.
Francesca

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La mia espulsione, per te Alfonso
MessaggioInviato: lun 02 dic 2019, 22:09 
Non connesso

Non sono al corrente di nulla, manco so chi è tulajoe, non conosco il nik, magari la persona si.
Di fatto non sei iscritta quindi non vedo come ti si possa espellere:)
Inoltre non esiste la federazione ma solo un associazione.
Fregatene.
Ciao
Al.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 03 dic 2019, 01:05 
Non connesso

francesca ha scritto:

Mentre invece c'è chi, come quel CAZZARO DI FLORIN, che dichiara: IL CDBM NON MI PUO' BUTTARE FUORI, con quella sua supponenza veramente irritante, ma dov'è scritto?
E perchè?
Ma chi è mai questo imbecille rompicoglioni che ammorba i frequentatori del forum di kakate?

Senti, non puoi continuare a insultare e a titolo gratuito pure.
Ti rispondo solo qui: visto che non c'erano le tessere al CDBM anche io, come te, non potevo essere espulso e poi lo statuto io non credo proprio di averlo infranto. Non vado comunque al CDBM per ora, se ti fa stare tranquilla. Si vede che qualcuno ti ha fatto una segnalazione alla WBIF, te ne farò anche io una al admin del forum per il linguaggio che usi, non è la prima volta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 03 dic 2019, 11:42 
Non connesso

alfonso ha scritto:
Non sono al corrente di nulla, manco so chi è tulajoe, non conosco il nik, magari la persona si.
Di fatto non sei iscritta quindi non vedo come ti si possa espellere:)
Inoltre non esiste la federazione ma solo un associazione.
Fregatene.
Ciao
Al.

ciao Alfonso,
si chiama Bernhard Mayr, quello che prende le iscrizioni ai tornei WBIF/EBIF, annuncia i nuovi tornei, posta l'andamento dei tornei in corso.....
Come fai a non essere a conoscenza che mi hanno espulsa fino a luglio 2020? E' stato un giocatore italiano ad espellermi. Probabilmente Melzi, non doveva avvisarti? Ed avvisare me?
Melzi è il membro italiano del comitato della WBIF.
E no, non me ne frego.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 03 dic 2019, 11:52 
Non connesso

Florin ha scritto:
francesca ha scritto:

E perchè?

Senti, non puoi continuare a insultare e a titolo gratuito pure.
Ti rispondo solo qui: visto che non c'erano le tessere al CDBM anche io, come te, non potevo essere espulso e poi lo statuto io non credo proprio di averlo infranto. Non vado comunque al CDBM per ora, se ti fa stare tranquilla. Si vede che qualcuno ti ha fatto una segnalazione alla WBIF, te ne farò anche io una al admin del forum per il linguaggio che usi, non è la prima volta.

Nessuno mi ha espulsa dal CDBM, me ne sono andata io perchè sono una manica di cafoni.
Io vorrei giocare tranquilla, senza che nessuno mi dia della testa di ***, senza che il nasone mi dia della scassacazzi.
In quanto a te: ti ripeto che sei un cazzaro, ossessivo compulsivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 03 dic 2019, 21:05 
Non connesso

Ok non conoscevo il nick ma Mayer e la sua severità SI.

Non ricordo Melzi in chiave decisionale Webif e non sono tenuto a conoscere le politiche di altre organizzazioni.

La prima cosa che mi passa per la testa sono le tue intemperanze che poi mi sono simpatiche, meglio un faffanculo sincero che un bravo da un ruffiano.
Di fatto chi prende le decisioni lo fa con cognizione di causa, ovvero ci sono stati episodi rilevanti che hanno creato questo cortocircuito?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 03 dic 2019, 22:35 
Non connesso

Popa :
trovo strano che tu voglia fare una segnalazione nei confronti di Francesca
quando ,questa estate, ti sei appropriato del titolo, offensivo,
di un suo post contro Selvi ( e altri giocatori/giocatrici del CdBM).
Ti andava bene che si rivolgesse a lui con certi termini e adesso hai da
ridire perchè Francesca non ti apprezza ?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 04 dic 2019, 19:48 
Non connesso

alfonso ha scritto:
Ok non conoscevo il nick ma Mayer e la sua severità SI.

Non ricordo Melzi in chiave decisionale Wbif e non sono tenuto a conoscere le politiche di altre organizzazioni.

La prima cosa che mi passa per la testa sono le tue intemperanze che poi mi sono simpatiche, meglio un faffanculo sincero che un bravo da un ruffiano.
Di fatto chi prende le decisioni lo fa con cognizione di causa, ovvero ci sono stati episodi rilevanti che hanno creato questo cortocircuito?

ciao Alfonso,
con Bernhard ci sono state solo gentilezze, è sempre stato molto carino con me ed io con lui.
Melzi è l'unico rappresentante per l'Italia nel comitato che raccoglie tutti i paesi iscritti alla WBIF.

"WBIF is led by a committee of at least three persons who are recognized in the backgammon scene due to thems experience as an organizer and / or player . For decisions such as modus of tournaments , the entry fee the positive feedback of 3 committee members is necessary, rule changes require a simple majority of all ACTIVE committee members".

"Legal Notices
In the case of legal dispute the jurisdiction is austria and the official language is german. Therefore, an english translation is not available".

Ho guardato tutta la pagina della WBIF e non ho letto niente a proposito di espulsioni.
Secondo me è stato melzi, gonfiato dal nasone, altrimenti resta il cazzaro :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 05 dic 2019, 08:55 
Non connesso

sospensioni si però, es Braconi lo è stato perchè alcuni cazzari lo hanno incolpato e Mayer lo ha sospeso perchè giocava in assenza o quasi di errore. A nulla sono valse le mie osservazioni che dimostravano partite live giocate con un PR icredibile.

Ti hanno sospesa, niente di grave, fregatene, ma stai in campana, i comportamenti online sono determinanti per essere accettati nelle varie comunity e il tuo caratterino da Roger Rabbit non ti aiuta di certo. Se posso permettermi ti consiglio il gioco assente da chat, le parole vengono soppesate a seconda dell'umore e questo varia terribilmente. Il mio massimo è GM ...alla prossima. Solo con chi ho una buona cofidenza mi allargo nei commenti.

dai, tutto bene :) e sii indulgente con Florin, chi si espone e ci mette la faccia, è comunque meritevole di considerazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 05 dic 2019, 12:30 
Non connesso

riccardo ha scritto:
Popa :
trovo strano che tu voglia fare una segnalazione nei confronti di Francesca
quando ,questa estate, ti sei appropriato del titolo, offensivo,
di un suo post contro Selvi ( e altri giocatori/giocatrici del CdBM).
Ti andava bene che si rivolgesse a lui con certi termini e adesso hai da
ridire perchè Francesca non ti apprezza ?

Ci sono delle differenze nell'uso dell'linguaggio e un motivo ce l'aveva quella volta, quel titolo non era così offensivo come lo giudichi tu. http://www.affaritaliani.it/calabria/bu ... zione.html
Comunque per togliere di mezzo chi ha detto poi di voler ballare da sola, ebbene per me si, un presidente che prende provvedimenti solo nei confronti di chi è debole (per lui) e non gradito invece con gli altri "amici" (con se stesso non potrebbe perchè di autosospensioni non ne ho viste anche se so esistono ) non lo fa è un presidente pagliaccio e non è un offesa.

Altri termini ("imbecille") che ha usato lo sono di più , senza motivo poi, il suo linguaggio è proprio volgare a volte.
Pensavo fossi in grado di cogliere le differenze.
Vedo che termini come "cazzaro", "caprone" si possono usare tranquillamente, anche nei confronti di un intero comitato fatto di persone riconosciute, ne ho da imparare ancora molto sull'uso della lingua italiana, finora ho avuto poco a che fare con questi termini ma mi sto facendo una cultura.

Ultima modifica di Florin il gio 05 dic 2019, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 05 dic 2019, 13:41 
Non connesso

francesca ha scritto:
Ho guardato tutta la pagina della WBIF e non ho letto niente a proposito di espulsioni.
Secondo me è stato melzi, gonfiato dal nasone, altrimenti resta il cazzaro :mrgreen:

Io, a differenza di altri, mi assumo le responsabilità di ciò che faccio, fossi stato io lo avrei detto ma non avevo nessuno motivo per farlo, si tratta del gioco online.
Se c'è scritto federazione italiana qualcosa di ufficiale è arrivato a Mayr, nel regolamento WBIF è scritto così che si adeguano alle decisioni delle federazioni/associazioni nazionali quindi il CNB deve essere a conoscenza per forza. Purtroppo questa cosa delle sospensioni WBIF non è pubblica ma lo sarà, il comitato etico WBGF è stato appena creato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 05 dic 2019, 15:13 
Non connesso

[b]Bastaaaa[/b]!!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora