Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è gio 12 dic 2019, 06:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 15th Rome Open - SEMINARIO a cura di FERNANDO BRACONI
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 19:51 
Non connesso

Il CNB offre in occasione del prossimo Rome Open un seminario curato da Fernando, il quale a distanza di tempo ha colto il nostro invito: C’è Braconi per te!

Fernando non sta molto a sottilizzare sul PR, se lo può permettere, ad oggi è tra i migliori pr se non il migliore per continuità, paradossalmente però insegna la logica nel backgammon così da renderlo comprensibile e affascinante.
Diversamente dai recenti post sul PR poco duttili, Fernando affronterà il tema di come il punteggio influisce in un match, argomento pratico e sostanziale.

Chiedo agli esperti giocatori di presenziare, un piccolo contraddittorio sarà altresì gradito.

Al.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 15th Rome Open - SEMINARIO a cura di FERNANDO BRACONI
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 21:35 
Non connesso

ho preso lezioni da Fernando: è una poesia, ma non abbastanza da partecipare al torneo a squadre e tanto meno da tenere il seminario a Varenna.

Continua a prenderlo a calci nel culo, prima o poi ti verranno restituiti.

Francesca

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 15th Rome Open - SEMINARIO a cura di FERNANDO BRACONI
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 17:30 
Non connesso

ciao Danrot,
sei simpatico, mi piace come ti poni.
Posso sapere come mai ti firmi "radio backgammon non libero o libera". La radio o il backgammon o tutti e due?
grazie comunque.
Francesca
Purtroppo qui i guai continuano causa male alle gambe, sabato ho fatto un volo sui lastroni in cemento, sai quelli in largo Treves? Solo spavento, merda, tanto spavento.
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 18:05 
Non connesso

Francesca Nardi sei ottusa ma non tanto, ovvero non sei al corrente delle cose e pontifichi, il tanto si riferisce alla tua indole polemica.
Con Fernando abbiamo un ottimo rapporto e il desiderio di fare un seminario è stato bilaterale.
Dovevamo chiederti se era giusto o meno farlo?
Altra cosa visto che ci siamo: hai insultato una persona che non ci frequenta dal 2007 adducendo che era colpa sua sei sei stata recentemente bannata .... ripeto dal 2007 che non la vediamo in circolazione e che mai è stata nel consiglio CNB come da te affermato. Sta povera crista mi ha telefonato sconsolata chiedendo cosa era successo e perché è stata aggredita verbalmente.
Ora: ho di te un ricordo positivo, mi piacevi come persona, diretta senza ipocrisie, che ti è successo??? Stai mandando a fare in culo un sacco di persone che nulla ti hanno fatto.
Spero tu ti riprenda l’intelligenza che ti riconoscevo.
Alfonso Sara

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 20:30 
Non connesso

insomma, io sono stata aggredita verbalmente in modo molto peggiore in mezzo ad una marea di uomini. Nessuno ha aperto bocca. Una cosa vergognosa. Sono rimasta seduta, mi scendevano le lacrime, Selvi mi dava della scassa cazzi e quella rubagalline dell'agosti rideva sgangheratamente.... "aahahahhahahhahhaaaaaaa Selvi la insulta.... non si è accorto che sono nella stessa stanza". E' talmente intelligente da non aver capito che Nasone lo faceva apposta.
Non si capisce perchè questa donna sia così cattiva. Non le sono mai piaciuta, capita, andava a raccontare a Stefano delle palle per mettermi in cattiva luce e lui veniva a riferirmele, certe frignacce che non potevo nemmeno pensare.
Ti ho telefonato per chiederti aiuto, manco una parola.
Giorni dopo scrivi sul forum che frankino lo conosciamo tutti, che è una persona buona, di cuore......
Nel frattempo lo schifoso Frankino mi mandava, sulla chat del cdbm, foto del suo pisello mentre faceva pipì, ero con un mio amico, è rimasto senza parole. Voleva accompagnarmi al Giusti per prenderlo a sberle, al nanetto malefico è andata bene perchè poi le cose sono trascese ed io non sono più tornata in quel posto di buzzurri.
Mi svegliavo tutte le notti saltando sul letto piangendo per lo schifo subito. Pensavo a Jacopo, mio fratello. se fosse stato vivo lo avrebbe menato come un tamburo. Quindi pensavo che non ho più una famiglia.... non sai quanto mi manca Jacopo, com'è brutto restare soli, ero disperata e lo sono ancora oggi pensando a questo episodio che è passato via come nulla fosse.
Ognuno ha la sua sensibilità, io somatizzo tutto, da sempre. Guarda caso, ridete pure, dopo essere stata solo 5 giorni al mare invece di dieci, non avevo pace, mi sono ammalata gravemente.
Ho parlato di tutto questo con il primario di psichiatria del Policlinico, il più bravo in Europa, troppo tardi.
Sono intelligente, si, ti ricordi bene, ho un Q.I. di 140, quindi, una vita difficile.
Pare che i cretini non soffrano.
Francesca

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 22:11 
Non connesso

alfonso ha scritto:
Chiedo agli esperti giocatori di presenziare, un piccolo contraddittorio sarà altresì gradito.
Al.

Non sono certo di potermi considerare un esperto giocatore ma non ho dubbi sul fatto che sarò in prima fila al seminario di Fernando!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 23:34 
Non connesso

Francesca sentitamente mi dispiace, ogni persona che incontra una qualsiasi sofferenza non mi lascia indifferente, neanche Frankino che è stato messo sotto la lente di ingrandimento da molti per quanto ha fatto.
Io vedo sempre il lato buono ( fuorché quello di Popa:) )e se ben ricordo avevamo instaurato un dialogo di gioco proficuo.

Si rimane che hai sbagliato persona prendendotela con chi pensavi fosse colpevole di averti arrecato danno, se mi permetti, dovresti scusarti, la malcapitata vorrebbe prendere dei provvedimenti e ne avrebbe ben motivo, non si insulta gratuitamente se non per validi motivi.
Certamente pensavi di rivolgerti ad un altra giocatrice.
Un abbraccio e ti voglio ricordare come ci eravamo conosciuti.
Alfonso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 13:36 
Non connesso

Alfonso,
scuse: chieste, una cosa fatta bene e non per la paura delle querela, di quella me ne strafregavo.

piantala di difendere il nanetto, le scuse le dovevo ricevere, le aspetto ancora.
Quando fai così ho voglia di tirarti un cazzotto, non scherzo. Il nanetto non è vittima di nessuno, rifarà quello che ha fatto con me, la vittima sarà un'altra. Ci scommetto.

Si, proprio un bel ricordo, in Svizzera, un torneo molto divertente organizzato da quel ragazzo eu-it molto gentile. Ero arrivata seconda in quello della sera e prima nel signore (che è stato come rubare ai bambini).
Tu eri con la tua bella moglie e con il piccolo/a di uno delle decine dei vostri bambini.
E' vero: ci piaceva molto teorizzare di backgammon, il dialogo continuò tra Milano Venezia con te mi divertivo molto, se ti ricordi, allora giocavo benino. Ovviamente tu eri il capo ed insegnavi a me, inutile dirlo.
Poi, una sera, eravamo su Zone, una delle cretinette dell'eu-it se ne viene fuori dicendo che tu ed io andavamo a letto insieme.
Tu ti sei preso un FOTTONE BESTIALE, forse era meglio lasciar correre. E così, finite le nostre chiacchiere. A me era dispiaciuto molto. Ho sempre avuto una regola: stai lontana dagli uomini sposati e poi non mi piacevi nemmeno, avevi una faccia da bacchettone ottuso.... aaahhahahhaaaaaaaaaaa
Vale ancora.
un abbraccio anche a te, con il cuore.
Francesca

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 20:20 
Non connesso

Cita:
una faccia da bacchettone ottuso....

:lol: :lol: :lol: cosi mi piaci

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora