buonasera a tutti,
scommetto che è stato melzi a formare la squadra: bella scelta!!!!!!!!!!
Complimenti
Come mai Fernando non è dentro? Senza di lui state facendo una figura da poveracci straccioni e vi sta bene.
COMPLIMENTI AL COACH!
Mi piacerebbe una spiegazione (che non mi verrà data perchè io sono brava solo a "scassare il ***" cito quel cesso di Selvi.
Per me tutte queste sono novità: mi sono ammalata gravemente verso il 10 settembre, cazzarola, ci tenevo così tanto a fare quel torneo on-line dell'EBIF.
Sono rimasta in casa, da sola, per tre settimane, senza toccare cibo: non riuscivo a mangiare, stavo malissimo, faticavo a stare in piedi. Un paio di volte è venuto un dottore: un cretino senza confini. Vado, di mia iniziativa a fare una TAC, e mi trovano qualcosa al polmone destro. Chiamo il mio pneumologo: pronto soccorso e medicina d'urgenza al policlinico per 8 giorni.
Il barelliere mi ha dato la mia cartella clinica da tenere: c'erano più di 15 provette. Voi pensate al tempo che ci hanno messo per fare la bronco.
Ho pensato di morire soffocata, per il resto del tempo urlavo per il dolore. "Arbeit macht frei".
Gli esiti dovevano essere pronti dopo 7 giorni ed io sarei dovuta restare in ospedale ad aspettarli.
Scopro che mi hanno prenotato la PET per il 10 ottobre, dopo 10 giorni. Ed io cosa facevo intanto? Stavo da cani e guardavo il soffitto, non riuscivo nemmeno a leggere, ad usare l'IPAD, niente.
Dopo 8 giorni di flebo inutili, idratanti, intanto continuavo a non mangiare, uno yogurt ogni 3 giorni, forse, ... ho perso 18 kili in un mese e mezzo.... mi sveglio una mattina, pensando che sarei dovuta stare ad aspettare fino al 10 ottobre per la PET e mi girano i ***, ero esasperata, i risultati della bronco non arrivavano (ci metteranno poi tre settimane e mezzo: tutti negativi).
Chiamo uno dei medici e gli dico che torno a casa perchè sono stufa marcia di quel posto di merda. Succede il finimondo ma non importa. Me ne vado.
In tutto questo periodo mi è venuto un dolore ai muscoli delle gambe che non vi potete immaginare. Naturalmente i medici del reparto se ne strabattevano: perfetto.
Ce l'ho ancora, faccio delle cadute, no, dei voli, in mezzo alla strada da far paura. Appena posso resto in casa, vi ricordo che io sono sola al mondo e le cose da fare le devo fare: PUNTO. Ho due amici adorabili che si sono occupati del mio micino mentre ero in ospedale. Mi chiamano tutti i giorni e se ho bisogno arrivano. E' tutto molto triste, spesso piango per la stanchezza, mi ripeto: per la tristezza. Non sono reumatismi. Nessun dottore sa cosa sia. Nemmeno il toradol, ma lui mi consola. Oramai ho finito le due scatole che avevo e non me lo prescriverà + nessuno.
Allora, perchè non c'è Fernando? Siete dei supponenti, senza di lui non arrivate a nulla.
Francesca