bobmartin ha scritto:
E mi associo anche io. Grande performance di Fabri.
Peccato per quella doppia chance mancata per la finale che avrebbe meritato. Quanto meno per la rivincita con l'israeliano, dato un primo match stregato. Ho seguito spezzoni di entrambi gli incontri e quando gli ho visto fare un recupero progigioso contro Petko, sull'8 a 12 ho creduto che nel post Crawford ce la potesse fare.
Nell'ultimo game mi ha un po' stupito il cubo girato all'ultimo e soprattutto un 11 in finale di game, che probabilmente non avrebbe cambiato nulla ma che avrei giocato in modo più prudente. Purtroppo dalla spiaggia non avevo modo di fotografare e comunque sotto il sole è facile svarionare. Mi sarebbe piaciuto rivederlo.
A un certo punto avevo sperato in una finale Fabri Vs Bernaba in cui non avrei saputo per chi tifare. Purtroppo i miei pensieri han portato male a entrambi.
Bravissimo Fabri e complimenti ancora. Scrivo davvero.
Avevo notato anche io quella mossa ma alla fine XG dice che non è grave, meno di 0.030. Fabri ha fatto un ottimo match, a parte un too good che ha preso, e ha giocato l'ultimo game decisivo a 1.2, PR 4.33 contro 2.47, XG dice 45% di chance.
Fabri ha giocato World class con le pedine tutti i match andati in streaming (non ho quello con Roymi) e ritengo avrebbe meritato più considerazione da parte degli stranieri che hanno il vizio di guardare principalmente a chi gioca bene complessivamente, vincere e presenza al tavolo vengono dopo. Purtroppo la gestione del cubo in due match (andato a 16, in uno era ben sotto di punteggio e in un altro avanti) ha lasciato un impressione diversa a chi non lo conosce.