Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è sab 24 ago 2019, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fabrizio e Montecarlo
MessaggioInviato: dom 04 ago 2019, 07:46 
Non connesso

Il connubio tra Fabrizio e Montecarlo è magico. L’atmosfera monegasca fa bene al nostro giocatore. I risultati parlano chiaramente. Il montepremi del brianzolo è mostruoso. Ha fatto negli anni scorpacciate di premi. Particolarmente in questi giorni...Che dire , piazzamenti rilevanti anche nei tornei nazionali e internazionali scorsi.Sembra che Mochy lo filmi di nascosto per carpirne i segreti. Sarà il personalissimo lancio dei dadi oppure le cuffiette che gli suggeriscono le mosse. Gli occhi di ghiaccio che intimoriscono gli avversari? Una cosa è certa. L’atteggiamento al tavolo del Monzese è straordinario,impeccabile. Da invidia. Equilibrio,classe e ironia in un mix esoterico. Chiediamo noi giocatori di aprire una Fabri’s international school of backgammon. Michy e Simborg sono in lista d’attesa. Nel frattempo sappiamo che il guerriero si sta godendo in Costa Azzurra il meritato riposo. E sembra che voglia richiedere la residenza a Montecarlo. Il principe se ne sta occupando . Bravo Fabrizio!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fabrizio e Montecarlo
MessaggioInviato: dom 04 ago 2019, 12:23 
Non connesso

Come non condividere!!?? Ricedice si è scomodato a scrivere è anche questo da la dimensione delle imprese del Lo Surdo Style.....che ho la fortuna di seguire ogni settimana al circolo.
Italia e Milano Gran Lustro ...anche con Rusconi.
Bene comunque gli italiani anche con Cultrera e Giorgio Castellano vicini ad entrare a premi!! abbiamo tanti pronti a dare zampate importanti.
Un movimento in crescita costante anche grazie al lavoro di amalgama che il CNB cerca di fare.
Buone Vacanze a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 04 ago 2019, 14:46 
Non connesso

E mi associo anche io. Grande performance di Fabri.
Peccato per quella doppia chance mancata per la finale che avrebbe meritato. Quanto meno per la rivincita con l'israeliano, dato un primo match stregato. Ho seguito spezzoni di entrambi gli incontri e quando gli ho visto fare un recupero progigioso contro Petko, sull'8 a 12 ho creduto che nel post Crawford ce la potesse fare.
Nell'ultimo game mi ha un po' stupito il cubo girato all'ultimo e soprattutto un 11 in finale di game, che probabilmente non avrebbe cambiato nulla ma che avrei giocato in modo più prudente. Purtroppo dalla spiaggia non avevo modo di fotografare e comunque sotto il sole è facile svarionare. Mi sarebbe piaciuto rivederlo.
A un certo punto avevo sperato in una finale Fabri Vs Bernaba in cui non avrei saputo per chi tifare. Purtroppo i miei pensieri han portato male a entrambi.
Bravissimo Fabri e complimenti ancora. Scrivo davvero.

“Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.”
G.O.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 05 ago 2019, 14:03 
Non connesso

bobmartin ha scritto:
E mi associo anche io. Grande performance di Fabri.
Peccato per quella doppia chance mancata per la finale che avrebbe meritato. Quanto meno per la rivincita con l'israeliano, dato un primo match stregato. Ho seguito spezzoni di entrambi gli incontri e quando gli ho visto fare un recupero progigioso contro Petko, sull'8 a 12 ho creduto che nel post Crawford ce la potesse fare.
Nell'ultimo game mi ha un po' stupito il cubo girato all'ultimo e soprattutto un 11 in finale di game, che probabilmente non avrebbe cambiato nulla ma che avrei giocato in modo più prudente. Purtroppo dalla spiaggia non avevo modo di fotografare e comunque sotto il sole è facile svarionare. Mi sarebbe piaciuto rivederlo.
A un certo punto avevo sperato in una finale Fabri Vs Bernaba in cui non avrei saputo per chi tifare. Purtroppo i miei pensieri han portato male a entrambi.
Bravissimo Fabri e complimenti ancora. Scrivo davvero.

Avevo notato anche io quella mossa ma alla fine XG dice che non è grave, meno di 0.030. Fabri ha fatto un ottimo match, a parte un too good che ha preso, e ha giocato l'ultimo game decisivo a 1.2, PR 4.33 contro 2.47, XG dice 45% di chance.

Fabri ha giocato World class con le pedine tutti i match andati in streaming (non ho quello con Roymi) e ritengo avrebbe meritato più considerazione da parte degli stranieri che hanno il vizio di guardare principalmente a chi gioca bene complessivamente, vincere e presenza al tavolo vengono dopo. Purtroppo la gestione del cubo in due match (andato a 16, in uno era ben sotto di punteggio e in un altro avanti) ha lasciato un impressione diversa a chi non lo conosce.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 05 ago 2019, 14:28 
Non connesso

danrot ha scritto:
Un movimento in crescita costante anche grazie al lavoro di amalgama che il CNB cerca di fare.

Mi sembra che siamo a livelli di propaganda di un paese comunista.
Chi sono andati a fare il master (l'intermediate ha ben altra importanza) a Monte Carlo sono gli stessi che giocavano prima della nascita del CNB. Ora il numero di italiani che partecipa è ai minimi storici, 10 anni fa si superava la decina. Questo causa anche dei costi alti sia dello stare lì che del torneo. L'iscrizione quest'anno è pure aumentata a 1200 EUR + 200 di registrazione mentre negli altri grossi tornei internazionali è presso che uniforme a 400 ma le tavole sono sempre quelle vecchie e scadenti.
Non è più nemmeno un campionato del mondo, almeno per me che rappresento ora una federazione vera. Il torneo ha sicuramente prestigio e ci sono ancora dei giocatori che vengono una volta all'anno da altri continenti per farsi una vacanza in Europa condita da un grosso torneo di bg.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora