Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è mar 15 ott 2019, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Futuro CNB e presidente
MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 14:30 
Non connesso

Qualcuno si potrebbe chiedere perchè ho ricominciato a scrivere con insistenza su alcune tematiche, i motivi sono vari:
- ultimamente son successe delle cose che mi hanno portato a riflettere, qualcosa avevo accennato. Ho abbandonato la battaglia sul caso Braconi nonostante la palese gestione impropria del caso da parte del presidente, la volontà della maggioranza dei membri del consiglio mi era chiara. Ho mollato 1 anno fa la mia carica di consigliere perchè mi ero reso conto che ormai ero isolato e che sarebbe stato improduttivo per tutti rimanerci, tanto le cose dall'interno non le potevo cambiare, il consiglio era ben compatto intorno al presidente. Tutto questo però ha portato al fatto che io venga considerato uno sconfitto, ogni tanto mi sono state rinfacciate alcune cose e sopratutto ho percepito questa cosa nell'atteggiamento di alcune persone con cui sono venuto a contatto, dal vivo e sul forum.
Sul caso Braconi, fra poco scadono i due anni e quindi la squalifica online, spero e credo sia ormai chiaro a tutti che non c'è stato nessun complotto da parte di un comitato rispettabilissimo di persone, semplicemente è stata presa una decisione importante su base statistica su un giocatore di valore. Non c'è stato nessun ricorso alla fine, bastava caricare i file video su youtube come si fa ad ogni Bmab, oltre a mandare i file delle partite. Una giustizia sportiva fa quello che può per beccare i cheaters, di recente negli scacchi, sport riconosciouto dal CIO, è stato fotografato al cesso un giocatore forte e già sospettato da anni mentre seduto sulla tazza (non stava facendo i bisogni) usava il suo mobile. I gruppi di discussione sono andati in incandescenza sulla liceità di fare, usare e pubblicare una foto del genere, con pareri pro e contro. Il caso di cui ne hanno parlato anche testate mondiali famose è questo: https://www.theguardian.com/sport/2019/ ... nt-scandal
Con l'entrata in vigore fra non molto del comitato etico WBGF avremmo finalmente anche nel bg una situazione come è nelle altre federazioni, con comunicati ufficiali.

- nell'ultimo anno ho lavorato in 2 federazioni e qualcosa ho imparato dal modo di funzionare, prima non avevo paragoni ma intuivo più di una cosa non andava dentro il CNB, ora ho ben un altra esperienza.
- in Italia siamo in pausa competizionale, tempo per tutti di pensare e fare progetti per la prossima stagione.
- sono in un periodo di poco lavoro e molto relax dove le problematiche delle federazioni sono ricorrenti nella mia testa, dentro il CNB molto difficile che le cose cambino da dentro il sistema, sistema che si basa su cose che andavano probabilmente bene nel 2006 ma ora ritengo obsoleto. Se sei dentro il sistema non lo puoi criticare, dopo che sono passato alla Romania come nazione sono fuori, avevo ricevuto già dei ricatti e questo è stato un motivo del mio passaggio dal rappresentare Italia alla Romania come consigliere, come giocatore diventava automatico quasi.

Mi è stato consigliato da più parti di smettere di prendere di mira Danrot qualsiasi sia il motivo (non legati al CNB comunque io l'ho sempre tenuto separato, non so lui), inizialmente avevo detto di no perché per me non è così che si risolvono i conflitti ma chiarendo, ora mi impegno a farlo perché ha portato solo dei danni alla mia immagine ed ora a questa ci tengo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 15:14 
Non connesso

Florin ha scritto:
di recente negli scacchi, sport riconosciouto dal CIO, è stato fotografato al cesso un giocatore forte e già sospettato da anni mentre seduto sulla tazza (non stava facendo i bisogni) usava il suo mobile.

E che c'è di male nell'usare il "mobile" nel luogo dove dovrebbe essere usato? :wink:
Florin ha scritto:
- sono in un periodo di poco lavoro e molto relax

Appunto, Florin, rilassati. Per quanto tu possa essere amareggiato, questi continui post non hanno utilità se non quella di fare incazzare chi di lettura ancora di più. Fai una gita, chiama gli amici e fatti una schweppes. O una chouette.
Florin ha scritto:
Mi è stato consigliato da più parti di smettere di prendere di mira Danrot qualsiasi sia il motivo (non legati al CNB comunque io l'ho sempre tenuto separato, non so lui), inizialmente avevo detto di no perché per me non è così che si risolvono i conflitti ma chiarendo, ora mi impegno a farlo perché ha portato solo dei danni alla mia immagine ed ora a questa ci tengo.

Non solo lui, stai attaccando un po' tutti a vanvera (che abbiamo inventato noi veneziani. yeahh). Parli dei danni alla tua persona, e di quelli che tu fai agli altri non ne parli?
Nessuno qui ti vuole male, l'odiato vero sono io e ne rivendico la paternità ;) Ma tu vedi di fare un po' di vacanza.

“Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.”
G.O.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 17:42 
Non connesso

bobmartin ha scritto:
Florin ha scritto:
di recente negli scacchi, sport riconosciouto dal CIO, è stato fotografato al cesso un giocatore forte e già sospettato da anni mentre seduto sulla tazza (non stava facendo i bisogni) usava il suo mobile.

E che c'è di male nell'usare il "mobile" nel luogo dove dovrebbe essere usato? :wink:
Florin ha scritto:
- sono in un periodo di poco lavoro e molto relax

Appunto, Florin, rilassati. Per quanto tu possa essere amareggiato, questi continui post non hanno utilità se non quella di fare incazzare chi di lettura ancora di più. Fai una gita, chiama gli amici e fatti una schweppes. O una chouette.
Florin ha scritto:

Non solo lui, stai attaccando un po' tutti a vanvera (che abbiamo inventato noi veneziani. yeahh). Parli dei danni alla tua persona, e di quelli che tu fai agli altri non ne parli?
Nessuno qui ti vuole male, l'odiato vero sono io e ne rivendico la paternità ;) Ma tu vedi di fare un po' di vacanza.

Il cellulare è vietato tenerlo acceso a scacchi, ci vuole un permesso speciale.

Ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice o fa, io non dico bugie. Ho scritto di iniziativa mia per quale motivo sono stato sospeso dal presidente CDBM, per cose ben più gravi tipo battute sessiste che hanno allontanato qualche giocatrice niente, il primo a subire una sospensione per motivi etici sono stato io e la cosa mi scoccia non poco perché ok rompi balle quando voglio ma mi comporto bene. Per una banalità poi, mi chiedo ancora quali danni possa aver creato ciò che ho detto, ovviamente i precedenti hanno la loro importanza.
Quello viene scritto nelle mail fra consiglieri per conto mio dovrebbe essere di dominio pubblico, almeno io non ho niente da nascondere, do autorizzazione che venga pubblicata qualsiasi cosa. Un consigliere è al servizio dei membri dell'associazione, viene eletto, non deve essere al servizio del presidente. Al CNB tutti chiudono un occhio su sta cosa, io no, se questo crea i danni a cui ti riferisci pazienza. Pazienza anche nel caso Braconi, c'è un comitato che lo ha punito sospendendolo e io dico giustamente, per conto mio non poteva rimanere nascosta questa cosa. Dispiace per lui e anche per me che era mio amico e nr 1 dell'Italia.

Ognuno porti i suoi gli argomenti, io i miei gli ho scritti sia per l'attacco che per la difesa.
Lo so che sto attaccando un sistema che non ne vuole sentire ma alla fine sono i giocatori italiani che devono decidere su che strada andare, nella prossima assemblea vedremo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2019, 19:56 
Non connesso

sadjuliet ha scritto:
e non hai visto il selfie di Mauri che ritrae il suo pisello, piccolo come il suo cervello, mentre fa la pipì nel water del circolo giusti: una cosa immonda.

Sai anche quanto ha preso di squalifica ?
Io non so ancora ma pare che fino a settembre sono out de la chat, causa vacanze anche.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 09:06 
Non connesso

Selvi lo ha buttato fuori dalla chat di gruppo e stop.

E' successa invece una cosa vergognosa al CDBM.
Giocavo vs. Mauri, gli ho chiesto com'era andata a Rimini, quanto mai.
Si è messo ad urlare "NON MI ROMPERE IL C...O" ed ha continuato fino alla fine del match, che fortunatamente era solo a 3 punti.
Si sentiva fino in piazza Duomo.
Nessuno gli ha detto di smetterla, nessuno è intervenuto a difendermi, e lui continuava... "NON MI ROMPERE IL C...O".
L'ho fatto fuori in due game.
Poi mi sono presa della scassacazzi da Selvi.
Ma che bella compagnia.
Mauri fuori dai playoff.
Io in giardino a piangere.
Il gruppo di stronzi: come se niente fosse.
L'Agosti rideva come una matta, è una povera cretina, provocatrice, da prendere a calci del didietro.
E' stato bello.
Francesca

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 12:50 
Non connesso

non capisco una cosa Fiorin, come fai a sapere la storia della foto?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 13:28 
Non connesso

sadjuliet ha scritto:
non capisco una cosa Fiorin, come fai a sapere la storia della foto?

Ma se l'hai scritto tu esplicitamente poco sopra, ora lo sa tutto il forum. Io chiaramente non ho visto la foto e non sono interessato, non mi hai dato l'impressione che tu sia una che si inventi le cose quindi la do per certa. Che scatti come minimo una sospensione de la chat non ci vuole un genio per capirlo, voglio dire io sono stato sospeso per moolto meno.

Riguarda il resto che hai scritto, io ti dico che sono 12 anni che vado al CDBM e mi sono sempre trovato bene. Un paio di anni ho frequentato molto poco, quando il circolo era abbastanza fuori portata per me, lì è cominciata anche la mia carriera di scassamarroni nonostante i fatti mi abbiano dato ragione a chiedere con insistenza lo spostamento al Volta, dopo 1 anno il presidente stesso è venuto da me ,che ero diventato cogestore della MGCommunity, chiedendo di fare la serata insieme.

Devi sapere che al CDBM il presidente può fare quello che vuole finchè magari un consigliere non gli dica qualcosa, succede molto di rado, stessa cosa al CNB perchè nessun altro vuole fare il presidente (mai esistito un contra candidato nelle assemblee) ma non è detto che continuerà così .
Prendersela con i deboli, di carattere o che hanno una certa immagine, è più facile ed è abbastanza classico, dovresti saperlo. Il presidente CDBM possiede una vasca dove mette tutti gli scassamenti grupati per persona (io sono al primo posto, parole sue), si vede che questa vasca si è riempita recentemente e quindi basta una goccia per farla traboccare, credo sia successo la stessa cosa anche nel tuo caso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 14:34 
Non connesso

Per tornare al tema del thread perché siamo finiti a parlare di azzi e mazzi e finire il mio sfogo ho ancora un paio di cose da aggiungere.
Mi è stato rinfacciato più di una volta che quanto io ho fatto nel CNB sia stato un fallimento totale, in un momento di poca autostima ci ho creduto anche. Certo che le mie proposte non hanno avuto nessun esito, in parte dovuto ai modi dove qualcosa ho sbagliato ma non era una cosa fondamentale ritengo, le cose sarebbero andate ugualmente ma avrei fatto perdere meno tempo a tutti.
Ragionando ora non è così perché io ero CONSIGLIERE, di base dovevo dare CONSIGLI/opinioni, cosa che ho sempre fatto rispondendo puntualmente ai quesiti, ero nel comitato attivo. Le attività dovrebbero fare le commissioni, infatti i consiglieri che danno il contributo più significativo sono anche membri delle commissioni.

Ho visto che il vicepresidente CNB vuole prendersi dei meriti per conto del CNB che non spettano, il BMAB è completamente indipendente dal CNB, c'è stato una collaborazione per i primi 2 tornei e basta. Sono membro dell'associazione Bmab Italia ma lo è anche il vicepresidente CNB, mi aspettavo fosse più informato. Qualcun altro può smentire se non è così, per me sarebbe ottimo che in futuro lo diventasse, sono stato fra quelli che ha spinto perché i titoli Bmab fossero riconosciuti ufficialmente dalla WBGF, ora spero che ci saranno più rapporti fra le due associazioni.
In Romania userò queste titoli per dalle le qualifiche di trainer della federazione a vari livelli.
Io pure ero una commissione, quella delle relazioni con EUBGF dove ho svolto il compito richiesto informandomi quando potevo anche non dai canali ufficiali EUBGF. La divergenza di opinioni con il presidente ha creato qualche difficoltà negli ultimi mesi ma alla fine non ci sono stati conflitti, per fortuna non si era dovuto votare quel'anno fra Budva e Forges Les Aux perchè sarei stato nei guai perché la maggioranza dei giocatori della nazionale volevamo Montenegro ed invece la presidenza la Francia, i consiglieri non si erano pronunciati.

Mi ero anche proposto per fare un rating solo CNB ma per poter lavorare c'era bisogno che il creatore del BGRating facesse una modifica importante. Dopo 2 tentativi senza successo e aver segnalato la cosa ai superiori e suggerito che magari venga corrisposto una somma in denaro ho abbandonato ogni altro tentativo. Il bgRating era un bella cosa anche così come era, sentivo voci che potrebbe ritornarci, magari qualcuno sa qualcosa.
Se qualcuno ha un opinione diversa lo dica insieme ai motivi.

Quando mi sono proposto per candidarmi nel consiglio WBGF ma non sotto controllo CNB, cosa impossibile per me visto anche i rapporti ormai tesi, più di un consigliere ha storto il naso opponendosi temendo chissà quale comportamento o atteggiamento, non guardando principalmente al fatto che io sarei andato a lavorare per il backgammon di tutti i paesi, indirettamente per Italia. Inoltre avevo detto che sarei un elemento utile in alcuni casi, cosa che riconfermo ora anche se rappresento un altro paese ma io in Italia ci vivo e se posso aiutare su cose che vedo anche io allo stesso modo nessun problema, mantengo le promesse. Niente, ho ricevuto la risposta che non è necessario nessun aiuto extra. Comunque alla fine è passata la linea della ragionevolezza, qualcuno mi fa visto come un pacco da mandare a loro, sono stato proposto, ora dopo 1 anno posso dire che non ho deluso affatto, potete chiedere in privato ad Arda, Steen, Raj Jansari. Ho solo detto al presidente WBGF che ho divergenze di vedute con il presidente e che voglio cambiare paese, d'altronde avevamo concordato che non c'erano più le condizioni di fare il rappresentante (altro ruolo questo) presso EUBGF e che Giorgio Castellano era la persona adatta avendolo anche portato con me in assemblea a Gibilterra, è seguita lettera informativa presso WBGF per questo cambio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 19:21 
Non connesso

Nardi : mi sembra che i tuoi interventi siano fuori tema considerando il titolo della discussione, sarebbe meglio
che riflettessi prima di farli:
Popa : dovresti imparare il dono della sintesi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 00:33 
Non connesso

riccardo ha scritto:
Popa : dovresti imparare il dono della sintesi.

Eh non ce l'ho ma non credo era possibile fare chissà cosa, queste sono le cose che avevo da dire, si vede che non sono poche, alcune non sono nuove lo so ma in questo thread c'è tutto. Queste non sono mail, i post più lunghi uno se li può leggere con calma, non c'è fretta, fino alla prossima assemblea mancano 9 mesi.
Sul forum americano mi è capitato di leggere anche post ben più lunghi con risposte altrettanto lunghe, mica bisogna leggere tutto di un fiato.
Mi serviva mettere certi dettagli, so che ci sono dossier di processi lunghi migliaia di pagine che non ho mai capito come fanno a leggere tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 07:32 
Non connesso

Ricordo che a breve ci sarà in cinquantesimo anniversario della conquista della Luna e contemporaneamente un tentativo di raggiungere il centro della terra scavando.
Due obiettivi nobili e simili, ma diametralmente opposti per contenuti e importanza.
Onore ai 3 astronauti e allo speleologo in solitario.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 07:56 
Non connesso

Nel forum son stato spesso provocatore e rompiballe ma nel mio intento di agire a fin di bene; tuttavia leggendo questo post mi immedesimo in una buona parte dei giocatori di backgammon e avverto un certo senso di disagio e voglia di distacco totale dal gioco e da ogni iniziativa che possa spingerlo verso una evoluzione.
Presumo che il Presidente CNB abbia ormai energie scariche e onestamente anche il vicePresidente; se penso che da un ambito che dovrebbe essere ludico e di divertimento debbano derivare tutte queste rotture di maroni per star dietro a elementi altamente negativi nell'approccio alle problematiche e pieni di livore verso chi da anni è il fulcro dell'unica attività che sorregge decentemente il movimento (oltre alla fatica che già si fa per proporre una esistenza del gioco in Italia attraverso un campionato), viene voglia a me di chiedere lo scioglimento del CNB e lasciare in mano ad altri che si professano più illuminati le sorti del Backgammon in Italia.
Io personalmente vedo poco futuro con queste teste in circolazione pronti a fare solo da franchi tiratori; un clima da lotta politica non mi interessa per qualcosa che dovrebbe essere un hobby divertimento.
Non è per uno o 2 elementi critici e una indifferenza diffusa in varie aree nazionali che si dovrebbe mollare l'impegno, ma a questo punto vedo 4/5 tornei Live a numero chiuso con preiscrizioni a invito svolti in belle località fra 30/50 persone/giocatori che si fanno un loro campionato con le regole che vogliono....una Associazione culturale privata.
Chiudiamo il CNB e gli scavatori si facciano i tornei che vogliono in giro per il mondo e vadano a sparare le loro teorie e rivendicazioni altrove dove ascoltano e probabilmente fanno finta di capire o non capiscono veramente.
Ci sono troppe pressioni per chi organizza e cerca lo sviluppo....per me meglio chiudere; ci divertiremo con le sfide intercircolo, alcuni tornei locali e il campionato a inviti a numero chiuso.
Si deve riazzerare!!! tutto in futuro se dovrà nascere una federazione che nasca dai Circoli e non intorno a dei rompicoglioni seriali.
Al prossimo Consiglio CNB potrei portare la mozione di scioglimento se i feedback del territorio sono questi.
Grumpy e non come ViceP.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 08:53 
Non connesso

sadjuliet ha scritto:
sai che idea dai a chi non ti conosce?
Di essere un gran rompicojoni.
Francesca

Vedi Francesca, chi cerca di denunciare abusi di potere, critica con insistenza decisioni sbagliate o a volte semplicemente far rispettare la legge è a forte rischio che in Italia venga etichettato come rompiC. Poi in certi casi succede anche che si deve difendere dagli attacchi imminenti e quindi si espone ancora di più, se ha dei precedenti ti vengono rinfacciati e quindi secondo me si crea un circolo vizioso.
Di Pietro, gli inviati di Striscia la Notizia e delle Iene, certi giornalisti. Bepe Grillo ha portato un movimento da leader ad essere attualmente il partito nr 1 in Italia dove gli scontenti del sistema ci sono si vede abbastanza, era un rompiC per il sistema. Questi hanno il loro ruolo a mio avviso, certo non devono essere in troppi, nel nostro ambiente del CNB (nei circoli è un pò diverso) ora sono l'unico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 09:09 
Non connesso

danrot ha scritto:
Nel forum son stato spesso provocatore e rompiballe ma nel mio intento di agire a fin di bene; tuttavia leggendo questo post mi immedesimo in una buona parte dei giocatori di backgammon e avverto un certo senso di disagio e voglia di distacco totale dal gioco e da ogni iniziativa che possa spingerlo verso una evoluzione.
Presumo che il Presidente CNB abbia ormai energie scariche e onestamente anche il vicePresidente; se penso che da un ambito che dovrebbe essere ludico e di divertimento debbano derivare tutte queste rotture di maroni per star dietro a elementi altamente negativi nell'approccio alle problematiche e pieni di livore verso chi da anni è il fulcro dell'unica attività che sorregge decentemente il movimento (oltre alla fatica che già si fa per proporre una esistenza del gioco in Italia attraverso un campionato), viene voglia a me di chiedere lo scioglimento del CNB e lasciare in mano ad altri che si professano più illuminati le sorti del Backgammon in Italia.
Io personalmente vedo poco futuro con queste teste in circolazione pronti a fare solo da franchi tiratori; un clima da lotta politica non mi interessa per qualcosa che dovrebbe essere un hobby divertimento.
Non è per uno o 2 elementi critici e una indifferenza diffusa in varie aree nazionali che si dovrebbe mollare l'impegno, ma a questo punto vedo 4/5 tornei Live a numero chiuso con preiscrizioni a invito svolti in belle località fra 30/50 persone/giocatori che si fanno un loro campionato con le regole che vogliono....una Associazione culturale privata.
Chiudiamo il CNB e gli scavatori si facciano i tornei che vogliono in giro per il mondo e vadano a sparare le loro teorie e rivendicazioni altrove dove ascoltano e probabilmente fanno finta di capire o non capiscono veramente.
Ci sono troppe pressioni per chi organizza e cerca lo sviluppo....per me meglio chiudere; ci divertiremo con le sfide intercircolo, alcuni tornei locali e il campionato a inviti a numero chiuso.
Si deve riazzerare!!! tutto in futuro se dovrà nascere una federazione che nasca dai Circoli e non intorno a dei rompicoglioni seriali.
Al prossimo Consiglio CNB potrei portare la mozione di scioglimento se i feedback del territorio sono questi.
Grumpy e non come ViceP.

Ora mi pare cadi nell'altro estremo, del disfattismo generale. Io non ho niente contro i tornei CNB e Alfonso come direttore sezione tornei, il circuito così come concepito alla base funziona, ce l'ho con le cose di contorno che mancano o non funzionano bene con riguardo al backgammon come sport. Ho capito che non siamo nel Coni ma i tentativi sono stati fatti e continueranno in futuro quindi inutile che mi venite a dire che il backgammon è solo divertimento.

Invece di proporre il scioglimento, cosa che non la vuole nessuno, perché non proponi un analisi onesta della situazione ??
Io ho dato gli elementi, se il presidente ha le energie scariche e ci sta dopo 123 anni dove ha fatto molto e pensato molto (forse anche troppo) all'associazione, perché non cercate di individuare un potenziale altro ? Io dico lo trovate. mi sono offerto anche di aiutare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 10:21 
Non connesso

....mi hanno tirato per la giacca al telefono e mi ritrovo a rispondere, peccato... stavo tanto bene lontano dal forum e dalle polemiche.

Ieri mi son visto con Boris con cui abbiamo rosicchiato lo stesso osso da parti opposte ed è stato un incontro sereno piacevole e seppur toccando argomenti oggetto di scabrose discussioni è prevalso il desiderio di relegare il backgammon in un angolo e non viceversa. Ne sono fiero!

Vado oltre, i lettori di vecchia data si ricorderanno le mie discussioni con la wbf, incompatibilità assoluta verso una ragione sociale virtuale e non reale. Quest'anno mi sono accordato con la WBF per rendere il torneo a Grado organizzato da Marco alias Wbf valido come torneo locale CNB e si giocherà senza la legal move. Ne sono fiero!

Perchè riporto questi due fatti? Perchè le polemiche e le discussioni hanno fatto il loro tempo, la pace è intelligente la guerra è stupida se sprovvista di motivazioni assolute, la politica serve a dare un senso alle idee di tutti ma quando si tratta di infilare un candelotto di dinamite all'interno del CNB avverto che non troverà soddisfazione, il gruppo dirigente e il sottoscritto sono determinati a portare avanti un progetto, bello o brutto che possa sembrare ma è quello che ci è consentito di fare entro i nostri limiti. Ne siamo fieri!

Mi rincresce che il forum sia portatore di episodi riportati che a volte sconfinano nel sentito dire, Carlo Melzi ha apostrofato come stupidaggini molte discussioni basate sulle polemiche a differenza del post intelligente di Andrea, facciamo tesoro di questa considerazione, i contenuti sono importanti e nelle polemiche si intravedono solo risentimenti.

Per tutto il resto il CNB gode ottima salute, si sta lavorando sul calendario, stiamo progettando un nuovo web site, lo streaming già di per se buono lo ottimizzeremo, sta per uscire il bando di gara 2019/20, abbiamo consolidato una lina BMAB accedendo alle grandi risorse di Andrea de Zandonati che ringrazio personalmente, si è modificato il format ex categoria intermediate oggi advanced, si sta lavorando su un idea di nazionale (progetto magliette incluso), il settore online è anch'esso un successo nazionale e altre news sono in cantiere.
Possiamo rimproverare qualcosa al CNB? sinceramente non me la sento, è stato fatto il possibile e a costi economioci irrelevanti per i soci se non inesistenti.

Approfitto per ringraziare lo staff CNB, nessuno di loro ha ricavato posizioni di vantaggio ma ha solo offerto il contribuito necessario, sono e saranno un buon esempio per una buona amministrazione.

....e Popa? non lo so.... faccio fatica a capirlo è un grafico scomposto e alla mia età preferisco astenermi e puntare a produrre benefici per il CNB.

Un pensiero al vecchio Frankino, carattere irascibile e capisco il risentimento di chi l'ha colpevolizzato ma, conoscendolo da anni, nell'animo ha bontà da vendere, giocatore inappuntabile e se è amico di molti vuol dire che si è guadagnato la loro considerazione. Certo è che è irascibile! Caratteraccio.

Ritorno nella mia Caverna.

saluti
Al.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora