elisa4461 ha scritto:
Come al solito?😳
Non capisci?😳
Purtroppo si fa quel che si può e non tutti siamo dei geni 😓 (ma poi come si permette? Ci conosciamo? Io non ho la più pallida idea di chi sia questa qui, a parte i soliti convenevoli di gioco, “ buona fortuna, buon match, grazie altrettanto”, quelle poche volte che ci siamo incontrati al tavolo da gioco 😳... e allora sarebbe il caso di dire:cosa vuol da me?😳
Dal momento però che in quel circolo ci sono anche tante persone serie che comunicano con le parole e il ragionamento e non con le offese e gli insulti, ci tengo a chiarire quale voleva essere il senso del mio commento precedente.
Un conto è infatti aprire un thread per presentare una propria iniziativa, la nascita di un nuovo circolo o altro, un altro inserirsi nel thread aperto da altri per evidentemente sminuire - con la solita eleganza che a quanto pare la contraddistingue in ogni occasione - quell’iniziativa o quell’organizzazione in quanto poco rappresentativa se non addirittura INESISTENTE nel panorama delle iniziative del backgammon nella nostra città (ipsa dixit!)
Personalmente non ho niente contro il nuovo circolo di Cagliari anche se ritengo sia nato in maniera DIVISIVA anziché aggregante, in quanto partito senza ricercare la collaborazione di quanti - non certo il sottoscritto che è interessato solo a giocare per divertirsi e dove si diverte - per anni si sono adoperati per organizzare tornei e creare un gruppetto di giocatori nella nostra città, ma se permettete mi dà molto fastidio che a un torneo o una manifestazione come quella di AMPSICORA, cui magari ho partecipato per settimane e mesi come molti altri giocatori anche appartenenti al nuovo circolo, oltretutto quindi APERTA A TUTTI, non venga riconosciuta PARI DIGNITÀ rispetto alle iniziative che si tengono nel chiuso del Condominio di Via Ariosto...
Scusate ma non credo sia questa la strada giusta da percorrere e già si intravvedono infatti gruppi e gruppetti che si vanno a boicottare fra loro e simili amenità...
Saranno semmai i risultati, in termini di partecipanti, sponsor, montepremi e non i capi o capetti di questo o quel gruppetto di giocatori a determinare il successo o il fallimento delle varie iniziative...
Ma poi, scusate - e qui davvero inizio a non capire - ma AMPSICORA oltretutto non è anche un socio di quello stesso circolo, oltrechè mi pare anche uno dei più forti giocatori della stessa vostra squadra?