Backgammon.it

La tua guida on-line di backgammon
Oggi è mer 14 nov 2018, 17:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quelli che teorizzano e calcolano e non fanno un Torneo. Oye
MessaggioInviato: gio 06 set 2018, 19:11 
Non connesso

AMEN

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quelli che teorizzano e calcolano e non fanno un Torneo.
MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 10:52 
Non connesso

Complimenti al vice-presidente CNB nonchè autoproclamato vigile del forum per lo stile impeccabile. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quelli che teorizzano e calcolano e non fanno un Torneo.
MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 11:28 

wernik ha scritto:
Complimenti al vice-presidente CNB nonchè autoproclamato vigile del forum per lo stile impeccabile. :wink:

Aggiungerei anche prete visto che benedice tutti gli ultimi argomenti e predica pure a favore del live e contro l'online.
Mi spiace Wernik, sei un eretico ! :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 12:50 
Non connesso

wernik ha scritto:

:lol: pensa che nonostante non ti conosca ti stimo x la precisione e pacatezza dei tuoi interventi....al vero mentre lo scrivevo pensavo ai FLLECCCHIA vari. Cmq ci faccio un pensierino a dimettermi dalla carica CNB 🤣🤣🤣amen

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 12:54 
Non connesso

Florin ha scritto:
wernik ha scritto:

Aggiungerei anche prete visto che benedice tutti gli ultimi argomenti e predica pure a favore del live e contro l'online.

Ti ho già detto più volte di non citarmi più nei tuoi commenti demenziali. IO NON SONO CONTRO L'ON LINE.non mettere in bocca ad altri i tuoi pensieri bacati .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 13:20 

danrot ha scritto:
Ti ho già detto più volte di non citarmi più nei tuoi commenti demenziali. IO NON SONO CONTRO L'ON LINE.non mettere in bocca ad altri i tuoi pensieri bacati .

Vero, tu non hai mai detto che sei contro l'online, ma di dadi farllochi, il server (Genny) che sa chi deve far vincere, molti che secondo te imbrogliano, ne hai parlato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 13:32 
Non connesso

danrot ha scritto:
:lol: pensa che nonostante non ti conosca ti stimo x la precisione e pacatezza dei tuoi interventi....al vero mentre lo scrivevo pensavo ai FLLECCCHIA vari. Cmq ci faccio un pensierino a dimettermi dalla carica CNB 🤣🤣🤣amen

Stimi la precisione dei miei interventi? Ok, allora ti faccio notare che i tuoi continui tentativi di chiudere i thread tecnici tramite piccole provocazioni risultano essere disturbanti. Visto che uno è capitato dietro un mio commento mi sono preso la libertà di fartelo notare. Se poi la carica CNB si combacia con un comportamento da troll nel forum ufficiale, allora siamo a posto.

Florin ha scritto:

Infatti non sarà mica così difficile fare coesistere le varie "religioni" in santa pace?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 15:17 
Non connesso

Potete dire tuo ciò che volete sull’atteggiamento di Danny verso il forum o sulla sua idiosincrasia contro i tecnici o presunti tali, garantisco che sa discernere tra i presunti e quelli veri, sicuramente a quest’ultimi si rivolge
Come vice presidente CNB non ho alcuna nota negativa, disponibile e sempre amicale con tutti meno che con i pedanti e quelli che lui identifica come distonici.
Io ci discuto spesso e a volte abbiamo alzato i toni, ma lui va a senso unico e non alternato pertanto c’è da combattere ma è leale e altruista.

Ovviamente Popa non è il suo modello di giocatore preferito, tutto sta a capirsi e il gioco è fatto: può coesistere un amen come pure un intervento cacatorio di %, il lettore saprà valutare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 07 set 2018, 16:21 

wernik ha scritto:
Se poi la carica CNB si combacia con un comportamento da troll nel forum ufficiale, allora siamo a posto.

La carica Cnb e il comportamento da troll io le terrei separate, se poi Danny si sente ora in dovere di scegliere spero rinunci al comportamento da troll e non alla carica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 set 2018, 03:52 
Non connesso

Florin ha scritto:
wernik ha scritto:
Se poi la carica CNB si combacia con un comportamento da troll nel forum ufficiale, allora siamo a posto.

La carica Cnb e il comportamento da troll io le terrei separate, se poi Danny si sente ora in dovere di scegliere spero rinunci al comportamento da troll e non alla carica.

Amen

Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 set 2018, 04:03 
Non connesso

Ma uno che tempesta il forum dal luglio 2017 con interventi lunghi e spesso pedanti e ripetitivi è più o meno Troll di uno che dice solo "AMEN ?. E con quale diritto può dare del Troll a un'altro come se fosse depositario della scienza dell'equilibrio e del sapere assoluto?
Penso ci sia differenza fra chi è disturbatore cosciente e chi è disturbatore incosciente........il secondo è molto più nocivo alla società......perché il primo se vuole potrà sempre smettere di farlo...il secondo romperà i c...i per tutta la vita senza saperlo e senza che si lo possa fermare.
Grumpy

Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 set 2018, 08:15 
Non connesso

Mi ripeto: come presidente CNB garantisco la capacità aggegante di Daniele che giustamente Popa tende a separare dal ruolo che occupa nel forum.

Il forum... mi sono sempre chiesto quale sia il confine tra il buon uso e l'uso smodato.

Il buon uso lo rilevo in Wernik, interventi appropriati, tecnici ma non esasperati.
La sapienza di Melzino che dimostra di essere coerente con il suo ruolo di primo della classe.
Frankino che usa posizioni di gioco mirate e sempre accompagnate da considerazioni didattiche ineccepibili.
La linearità di Calumax.
Gli interneventi sparuti di chi vorrebbe partecipare ma non osa più di tanto.
All'intuizione di Danrot nel calmierare taluni.
PER CONTRO
L'uso esagerato in Popa che ritiene il forum una specie di canale ufficiale per arrivare ai giocatori con interventi sia tecnici che di contatto utili solo all'evolversi della sua figura.
Biasimo per me stesso che talvolta rileggendomi mi sento come un lessa..palle misto al clericale.
Alla ripresentazione mortifera e catatonica regola della legal move.
All'uso che ne fa la wbf a mo di bacheca o annunci funebri, mai un commento o un elemento che lo induca ad un confronto.
Alla conflittualità di Danrot nei confronti di alcuni.

Così, per sommi capi, inquadro b.it che in parte rappresenta l'humus del BG in Italia.
Grazie a Roberto Gobbo che persevera nel lasciarci questa libera comunicazione.
Al.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 set 2018, 08:50 

alfonso ha scritto:
All'intuizione di Danrot nel calmierare taluni.
PER CONTRO
L'uso esagerato in Popa che ritiene il forum una specie di canale ufficiale per arrivare ai giocatori con interventi sia tecnici che di contatto utili solo all'evolversi della sua figura.
Biasimo per me stesso che talvolta rileggendomi mi sento come un lessa..palle misto al clericale.
Alla ripresentazione mortifera e catatonica regola della legal move.
All'uso che ne fa la wbf a mo di bacheca o annunci funebri, mai un commento o un elemento che lo induca ad un confronto.
Alla conflittualità di Danrot nei confronti di alcuni.

Così, per sommi capi, inquadro b.it che in parte rappresenta l'humus del BG in Italia.
Grazie a Roberto Gobbo che persevera nel lasciarci questa libera comunicazione.
Al.

Questo no, dai Alfonso.
Certo che scrivo per raggiungere tutti i giocatori, non solo quelli che vedo al circolo o ai tornei Cnb, la seconda parte della frase lasciamo perdere.
Danny mi pare non abbia colto l'intervento di Wernik, è lui che ha sollevato la questione, anche a me è capitato che mi hanno dato fastidio certi suoi interventi ripetuti che puntavano in un unica direzione, a sminuire e basta.
Mettere amen a ogni thread è da troll.

Il forum è un posto dove si discute di tutto e di più, uno non legge se non gli va. Si vede che non avete mai visto forum di altri argomenti, la gente racconta di cose personali, ora c'è facebook anche.

Che problema c'è se Wbf mette i suoi annunci ? Non è mica tutto a scopo commerciale quello che fanno, vedi Grado, Sesto Callende.
E se non partecipa alle altre discussioni ? Allora tutti quelli che leggono e non scrivono mai ?
In privato ricevo anche complimenti che scrivo bene, a qualcuno so che non piace, mica siamo fatti uguali per fortuna.
Non è parte del CNB il forum, ci è stato lasciato se non sbaglio, se vuoi decidere tu chi, quanto e cosa deve scrivere prendi il dominio e diventi moderatore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 set 2018, 11:11 
Non connesso

Florin ha scritto:
Che problema c'è se Wbf mette i suoi annunci ? Non è mica tutto a scopo commerciale quello che fanno, vedi Grado, Sesto Callende.
E se non partecipa alle altre discussioni ? Allora tutti quelli che leggono e non scrivono mai ?
In privato ricevo anche complimenti che scrivo bene, a qualcuno so che non piace, mica siamo fatti uguali per fortuna.
Non è parte del CNB il forum, ci è stato lasciato se non sbaglio, se vuoi decidere tu chi, quanto e cosa deve scrivere prendi il dominio e diventi moderatore.

Mi è concesso concordare su questo passaggio?
Mi sembra chiaro e ben scritto.

“Il limite della Trinità è di non inglobare il diavolo e formare la Quaternità”
C.G.J.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 08 set 2018, 15:50 
Non connesso

La libertà del dire e del pensare va rispettata pertanto non abbiamo altro da aggiungere per non alimentare altri pareri contrastanti.

Non ho acredini con nessuno se non dei cali di stima perpendicolari, è così, il gioco divide e fa discutere, anche nelle migliori bocciofile :)

@ danrot AMEN

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora