bobmartin ha scritto:
Miii...come dura poco questa pausa di riflessione!!
Allora, Florin, a me piacciono le notizie, quindi ti sbagli. Ma le fake news sono un'altra cosa.
Quella che apparentemente sembrava una nota di servizio si è trasformata in un tormentone autunnale. Per giunta fake, dato che non puoi dimostrare nulla e che quelle poche prestazioni live che sta facendo il tuo accusato ti stanno smentendo alla grande. Vedi, se uno dovesse barare e sa che non potrà mai essere scoperto con certezza, non te lo verrà certo a dire. L'unico ad aver ammesso pubblicamente di essere disposto a barare qui sei stato proprio tu, in un thread sulla legal move.
Eppure insisti con questo atteggiamento da forcaiolo. E continui, E continui.
L'unica cosa interessante è che ora hai tirato fuori pure il doping. E in effetti, se il backgammon è simile al bridge, a posto stiamo
http://www.giornalettismo.com/archives/2637324/bridge-dopatiFake news ? Cosa stai dicendo ? Ti rispondo ora e poi basta, ti sei inserito in questa discussione che ti riguarda poco e ora assumi anche certi atteggiamenti aggressivi, tirando pure fuori la legal move ancora, cosa di cui ne abbiamo parlato anche in privato.
Scrivi: "Ti prendi la responsabilità di diffonderne nome e cognome, anche laddove la stessa associazione danneggiata ritiene di soprassedere e il CNB a cui sei affiliato suggerisce cautela."
Rispondo a questo punto visto che sono stato anche contattato in privato di recente da qualcuno che la pensa uguale, c'e stata anche la risposta aggressiva di Alfonso e di un consigliere qui sul forum appena l'avevo fatto. Ma voi pensate che Ebif davvero sospende il miglior giocatore di un paese, nr 1 del ranking Ebif e board nr 1 della squadra lo scorso anno e poi spera o chiede che la cosa passi sotto silenzio nel rispettivo paese ? Oppure quando sospende un giocatore e informa la federazione nazionale si deve preoccupare di cosa se ne fa questa dell'informazione e di cosa viene scritto sui forum locali ?! Ebif non fa comunicati pubblici sul sito, è una scelta di cui io non conosco i particolari, io la penso diversamente ma probabilmente non ho una visione completa.
Visto i punti di vista diversi con il CNB mi sono preso si la responsabilità a titolo personale di informare la comunità degli italiani di questo caso che ho ritenuto importante. Cosa avrei dovuto rispondere a chi mi avrebbe chiesto perchè Fernando non fa parte della squadra o perchè è stato rimosso dal ranking, cosa realmente accaduta ? E se poi questa andava a scrivere il giorno dopo sul forum sarei sempre stato visto come colpevole ?
E una volta saputo nessuno avrebbe chiesto i motivi e pensare che quelli del Ebif sono matti nonchè incapaci invidiosi, cosa comunque successa ?? Io ho preferito affrontare tutto fin da subito e anticipare una cosa che sarebbe accaduta comunque, dopo la riunione CNB di Roma sicuramente.
Se Fernando pensa che io mi sono comportato scorrettamente ha dei motivi, ha comunque il nr di telefono e prima o poi chiarirò con lui dal vivo. Dei motivi ha anche il consiglio CNB, li ho chiarito. Spero che qualcuno apprezzi il fatto che ho voluto fare sapere come stanno le cose anche se ho preso una posizione personale forte e di aver esagerato con un atteggiamento troppo aggressivo nel mio intento di mettere in evidenza la gravità del caso.
Si vede che hanno ragione i politici a non far sapere la verità alla gente. Ora alcuni dicono che non si può dimostrare,non così è stato quando ci sono stati casi di giocatori meno importanti.
Esiste anche il doping meccanico:
https://www.iene.mediaset.it/video/il-d ... 2748.shtml